La notizia circolava già da qualche giorno, adesso diventa ufficiale. Sul suo canale YouTube Matt Hardy ha ufficializzato il suo ritiro dal wrestling.

Il match combattuto questo sabato a Corpus Christi sarà l’ultimo della carriera di Matt Hardy. L’ex campione di Impact ha detto: “Si è molto speculato online su questo argomento. Per fortuna la WWE mi ha lasciato completare le date già fissate, ma oggi a Corpus Christi è stato l’ultimo impegno che avevo. Questo è l’ultimo match di Woken Matt Hardy che vedrete in un ring WWE. Ho due figli e una moglie, è tempo di andare a casa”.

A questo punto sembrerebbe che Matt abbia deciso di chiudere la sua esperienza in WWE, probabilmente reputandola troppo impegnativa per un uomo della sua età, con una famiglia per il quale essere presente. Dalle parole pronunciate da Matt non sembrerebbe invece escluso un proseguio della sua carriera al di fuori della WWE.

A proposito del suo futuro, il wrestler in queste ultime settimane ha cominciato a lavorare come producer in WWE e sarebbe pronto ad abbracciare questo tipo di carriera dietro le quinte.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.