Nella giornata di ieri, il pluricampione di coppia Matt Hardy, ha fatto l’ennesimo riferimento alla sua vecchia gimmick pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram accompagnata da una frase piuttosto emblematica. Ecco il post in questione:

My URGES are actively becoming more difficult to contain.

A post shared by #BROKEN Matt Hardy (@matthardybrand) on

“I miei IMPULSI stanno diventando sempre più difficili da contenere”.

E’ ormai da tempo nota la volontà dello stesso Hardy di tornare ad utilizzare la gimmick del ‘Broken’ Hardy, e i segnali di riferimento a quest’ultima sono stati molteplici nel corso degli ultimi mesi. Questo perchè la gimmick utilizzata in TNA, è riuscita negli scorsi anni a dare nuova verve alla carriera del wrestler americano, ormai non più giovanissimo. I problemi legati ai diritti della gimmick con la Impact Wrestling, però, non sono stati ancora risolti, non permettendo dunque al lottatore di utilizzare ancora il personaggio di Matt BROKEN Hardy.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.