Matt Hardy, nella giornata di ieri, ha risposto a un tweet di un suo fan spiegando il suo status in WWE e dichiarando di non essersi ancora ritirato.

Il fan ha notato, scrivendolo su Twitter, che “Mr. Perfect” Curt Hennig, Hall of Famer della WWE, fece il suo ultimo match in WWE contro Matt e l’ultimo match in WWE di Hardy ha visto coinvolto proprio il figlio di Hennig, Curtis Axel. Matt però ha risposto al fan e ha detto che non ha ancora fatto il suo ultimo match in WWE.

Hardy quindi, nonostante sia fuori gioco da qualche mese e si stia occupando dei suoi infortuni, insiste dicendo di non essersi ancora ritirato facendo immaginare a tutti i suoi fan un futuro ritorno sul ring.

FONTEdailywrestlingnews
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!