Intervistato di recente dai microfoni di SportsKeeda, l’ex WWE Raw Tag Team Champion Matt Hardy ha parlato dell’attuale divisione di coppia della compagnia di Stamford, rivelando, allo stesso tempo, di essere un grande sostenitore dei Revival. Queste le sue parole:

Adoro i Revival. Sono un loro grande fan. Avrei voluto lavorare di più con loro perché hanno un grande potenziale e spero che presto venga data loro la possibilità di dimostrarlo. Avremmo dovuto lavorare con loro per diverso tempo, ma poi mio fratello Jeff si è infortunato ed è stato costretto a fermarsi per un bel po’ di tempo. Nonostante ciò, mi piacciono davvero molto. Un altra stable che apprezzo molto è l’Undisputed Era. Ho lavorato con loro in Ring of Honor, quindi li conosco bene e li stimo davvero tanto.” Hardy ha poi continuato: “La divisione tag team è molto importante e richiede davvero molte attenzioni. Avrebbe bisogno della giusta piattaforma e della giusta platea. Basti pensare agli anni in cui io e mio fratello affrontavamo i Dudleyz o Edge e Christian, quando rappresentavamo il fiore all’occhiello dell’intera compagnia. La gente guardava gli show solamente per vederci lottare in match spettacolari o in TLC match. Quando abbiamo dato il via alla nostra carriera, io e mio fratello, sognavamo di diventare un giorno WWE Tag Team Champions e proprio per questo la divisone tag team avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore. Di conseguenza, posso affermare che per queste ragioni adoro ancora di più il wrestling tag team quando viene sfruttato al pieno del suo potenziale.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.