Come vi avevamo detto, è probabile che il WWE Network produca una serie interamente basata sul personaggio di Matt Hardy. Per ora, di certo c’è solo il pilot, che verrà filmato nella tenuta di quest’ultimo, con la presenza di tutto il clan e anche di guest star esterne.
Matt si è infatti divertito a postare sul suo profilo Twitter una serie di foto per far crescere l’hype nei fan. Guardate un po’:

Qua, tra Woken Matt Hardy e Brother Nero, troviamo Nick Searcy, che di recente ha recitato in Tre Manifesti a Ebbing e The Shape of Water.

E, infine, il clan al completo, con anche il drone, sicuramente parte integrante della serie.

Siete incuriositi? Sperate che questo show si riesca a realizzare?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”46″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.