Matt Hardy vuole lottare allo show ALL IN, evento organizzato a Chicago per il 1 settembre da Cody Rhodes e gli Young Bucks. Il wrestler ha risposto con una foto ad una domanda fatta dal giornalista Justin Barrasso ai Bucks al termine del G1 Climax Special di ieri dove chiedeva se fosse un possibile un match tra loro e gli attuali campioni di coppia di Raw.

I Bucks hanno risposto che sarebbe fighissimo sfidarli in un evento che non sia sotto il marchio della WWE. Così Hardy ha rilanciato proprio per lo show ALL IN, per il quale – sembra – non avrebbe problemi a partecipare. Qui sotto il messaggio:

Ricordiamo che il roster dello show dell’1 settembre prevede questi wrestler: Rey Mysterio, Kenny Omega, Marty Scurll, Kazuchika Okada, Adam Page, Pentagon Jr, Fenix, Matt Cross, Chelsea Green, Britt Baker, Tessa Blanchard e Arrow star Stephen Amell. Cody sta lavorando ancora alla presenza di CM Punk, dato che l’evento si svolge nella sua città natale.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.