Durante l’episodio di questa notte di Raw il nome di Matt Riddle ha cominciato a diventare trend su Twitter. Il motivo non sarebbe legato al wrestling ma ad una brutta vicenda di furto di dati che lo ha visto protagonista. Sembra, infatti, che siano state pubblicate in rete diverse foto e video personali del wrestler.

Secondo i report il wrestler apparirebbe in questi video senza veli ed in atteggiamenti certamente non adatti agli show WWE. Chi ha visto i video sostiene che siano autentici, dato che, secondo quanto riportato da Ringsidenews, il wrestler è chiaramente riconoscibile nelle immagini trafugate. Attualmente, non sono emerse dichiarazioni dal wrestler in questione che, nonostante sia stato ospite di RAW Talk la scorsa notte, ha evitato di parlare dell’accaduto online.

Vi invitiamo a non cercare né diffondere il video di Riddle sulla rete, al fine di rispettare la privacy del lottatore della WWE, dato che sembra probabile che le immagini siano state pubblicate senza il suo consenso. A riprova di ciò gira lo screenshot di un fan con Riddle. Il fan avrebbe inviato uno dei video al wrestler che gli ha chiesto dove avesse preso quel video.