C’è molto entusiasmo intorno a Matt Riddle da quando ha esordito a SmackDown qualche settimana fa. Secondo il wrestling observer per l’ex fighter di MMA si prospetta una rivalità di grandissimo livello contro un ex campione del mondo.

Parliamo di AJ Styles, che sembra essere destinato ad incrociare nuovamente il suo cammino con Riddle, dopo l’esordio dell’ex NXT a SmackDown che era avvenuto proprio durante la celebrazione di Styles per la vittoria del titolo Intercontinentale. In quell’occasione vinse Riddle, facendo così un esordio brillante nel main roster.

Per Matt Riddle la rivalità con Styles dovrà aspettare, ci sarebbe prima da completare prima quella con Baron Corbin. Uscendone vincitore potrebbe poi puntare al suo primo bersaglio importante, il titolo intercontinentale. Un’eventuale vittoria rappresenterebbe per Riddle il primo titolo in assoluto nel main roster.

SummerSlam 2020 si terrà il 23 agosto al Performance Center di Orlando e sarà possibile vederlo, come al solito, abbonandosi al WWE Network.