La WWE ha recentemente allontanato Matt Riddle dagli show televisivi giustificando l’assenza con un’aggressione da parte di Solo Sikoa le cui conseguenze fisiche lo avrebbero tenuto fuori per almeno sei settimane. Sembra, però, che questo potrebbe non essere il vero motivo per cui non vedremo Riddle per un po’.

Secondo un articolo di Cassidy Haynes di Bodyslam.net Riddle non avrebbe superato un test antidroga. Haynes ha riferito che Riddle ha violato la famosa Wellness Policy della compagnia durante l’estate (quando Vince McMahon era ancora in carica) e questo è stato il motivo per cui il suo incontro con Seth Rollins è stato poi spostato al pay-per-view Clash at the Castle. Molti di voi ricorderanno che l’incontro era stato originariamente pubblicizzato per SummerSlam. Secondo quanto riferito, a Riddle è stato detto dalla nuova dirigenza che se non avesse superato un altro test sarebbe dovuto andare in riabilitazione o il suo contratto sarebbe stato rescisso. Se fosse vera questa ricostruzione, Riddle sarebbe risultato probabilmente positivo ad una sostanza diversa dalla marjuana, dato che quest’ultima non viene da tempo segnalata come una violazione.

Haynes ha aggiunto che Riddle avrebbe fallito un altro test di recente, il che significa che dovrà andare in riabilitazione. Haynes ha scritto: “La convinzione che circola è che sia già entrato in terapia, o che ci entrerà presto, dato che la maggior parte dei programmi dura 30 giorni e lui dovrebbe finire in tempo per il suo ritorno tra sei settimane”.