Come già detto in precedenza, JBL ha risposto su Twitter per commentare contro le accuse riguardanti Mauro Ranallo. E’ possibile leggere la notizia cliccando qui.
Sulla biografia del suo profilo Twitter Mauro Ranallo ha rimosso ogni riferimento inerente alla WWE. Martedì sera la sensazione nel backstage era che Ranallo abbia probabilmente chiuso con la compagnia. Non possiamo darvi alcuna conferma, ma il fatto che ha rimosso la WWE dalla sua biografia potrebbe essere un importante segno che potrebbe non avere un ritorno in WWE tra i suoi piani.
Ranallo non ha fatto parte degli ultimi quattro episodi di Smackdown Live e non era a Orlando per Wrestlemania 33. La sua ultima apparizione televisiva in WWE risale all’11 Marzo. Prima del tweet pubblicato il 1 Aprile e che vi mostriamo qui sotto, Ranallo è stato silenzioso sui social media e ha rimosso il tweet di ringraziamento ai fan per il loro supporto.
"Out of suffering have emerged the strongest souls;the most massive characters are seared with scars."-Khalil Gibran #KeepUpTheGoodFight
— Mauro Ranallo (@mauroranallo) April 1, 2017