Dopo un lungo tira e molla ed una serie di assenze, Mauro Ranallo ha raccolto l’invito della WWE a prendere una decisione sul suo futuro. E la scelta è stata quella di lasciare la compagnia dopo quattro anni di telecronache di NXT. La conferma è arrivata da entrambe le parti in causa. Il commentatore aveva saltato di recente la partecipazione a “Takeover: XXX” ed è stato sostituito da Wade Barrett nel corso dell’ultimo episodio dello show settimanale.

Il commento di Mauro Ranallo

Ho accolto con gran piacere l’opportunità di realizzare il mio sogno di ragazzino di poter lavorare nello sport entertainment, e auguro alla WWE il meglio per il proprio futuro. Ora voglio rivolgere le mie attenzione e il mio tempo ad altri progetti e alla mia cura mentale. Mi interessa che io e mia madre stiamo bene”.

Il comunicato della WWE

La WWE e Mauro Ranallo hanno deciso in maniera amichevole di separare le proprie strade. La passione e l’entusiasmo di Mauro hanno lasciato un marchio indelebile nella storia della WWE. Auguriamo il meglio per la sua carriera e il suo futuro”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.