Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che nonostante la WWE abbia riportato come Mauro Ranallo fosse influenzato per giustificare l’assenza di questa settimana a Smackdown, il reale motivo sarebbe una “grave depressione”.

Ranallo ha pubblicato il seguente tweet, dove era inattivo dal 13 Marzo, spiegando il motivo per cui non ha detto nulla sulla sua situazione sui social media:

https://twitter.com/mauroranallo/status/845119281314521088?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ringsidenews.com%2F2017%2F03%2F24%2Fmauro-ranallo-sends-first-tweet-since-smackdown-absence%2F

“Sono profondamente toccato dai vostri tweet di supporto. Il mio dottore vuole che per ora stia lontano dai social media, ma volevo ringraziarvi.”

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.