Secondo quanto riporta Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Vince McMahon ha indetto un meeting di tutto il roster di Raw prima della messa in onda del programma per parlare di quanto accaduto in Arabia Saudita dopo Crown Jewel e delle lamentele che sono seguite da parte di alcuni wrestler. Ha ribadito che i problemi sono sorti per un guasto meccanico all’aereo e che tutte le criticità sono state risolte tempestivamente. Inoltre ha aggiunto che non si ripresenteranno più.
A seguire ha preso la parola Seth Rollins, eletto dalla dirigenza leader dello spogliatoio. L’ex campione ha spiegato di credere alla versione fornita dal patron e che tutti i problemi riscontrati vanno discussi internamente e non sui social, come capitato con alcuni colleghi. A nome di chi ha lamentato il momento vissuto si è alzato Rusev, che ha spiegato come ci fosse reale timore da parte di tutti alla vista della polizia e dei continui ritardi nella partenza.
Rollins avrebbe zittito Rusev col permesso dei dirigenti, chiedendo di non mettere mai in discussione l’operato della compagnia. In quel momento Randy Orton avrebbe lasciato la stanza dopo aver avuto un atteggiamento derisorio nei confronti dell’ex campione universale.