Dopo l’incredibile onta mediatica che ha colpito Paige (e Xavier Woods di conseguenza) in seguito ai vari leak trapelati negli ultimi giorni, un meeting a porte rigorosamente chiuse si sarebbe tenuto prima dell’ultima puntata di Raw per discutere il da farsi.
La WWE, ad oggi, non dovrebbe prendere alcuna posizione, almeno stando a quanto scritto da PWInsider, cercando di far passare il momento senza commentare/né citare l’accaduto in alcun modo. Dunque entrambi i lottatori sotto contratto non dovrebbero subire alcuna sanzione, sempre al netto delle possibili lamentele di alcuni sponsor dell’azienda che, già in passato, hanno fatto pressione su Vince McMahon in alcuni casi off-limits come quello creatosi durante questo weekend.
In una news nella news, questa mattina il padre di Paige stessa ha voluto commentare il tutto, affermando che ha molto timore per ciò che potrebbe accadere a propria figlia d’ora in avanti, in particolare per la sua reazione emotiva ad un duro colpo come quello sofferto a causa di questa pesante violazione della privacy.