Uno dei match più attesi di Stand & Deliver è sicuramente quello tra Johnny Gargano e Grayson Waller, con il primo tornato ad NXT per andare a chiudere un cerchio che si aprì quasi un anno e mezzo fa con il furioso attacco dell’australiano durante il discorso d’addio di Johnny Wrestling. La scorsa settimana Gargano ha sfidato Waller ad un “Unsanctioned match” e questa notte era attesa la risposta dell’Arrogant Aussie.
I segni della lotta
Grayson Waller per firmare il contratto si era assicurato che Gargano fosse bandito dall’arena e come ulteriore mossa precauzionale ha fatto circondare il ring da una numerosa security. L’Aussie non ha perso l’occasione per tenere un piccolo promo ed è andato a ripercorrere alcuni momenti che l’hanno portato a smettere di cercare il consenso dei fan e ha anche spiegato in un certo senso il suo astio verso Gargano. Waller è tornato indietro a dicembre 2021 quando prese parte al War Games tra “nuova vs vecchia generazione” di NXT, un match dove si distinse per un clamoroso volo dalla gabbia, ma che a detta sua non lo proiettò a dovere verso l’alto, in quanto la scena fu rubata da Gargano, abile a detta sua a “arruffianarsi” Shawn Michaels nel corso degli anni.
Waller ha continuato dicendo che negli ultimi 15 mesi si è costruito da solo la scala verso il successo, al punto che un disperato Gargano l’ha pregato per avere un match a Stand & Deliver. Pur riconoscendo i tanti successi di Johnny Wrestling ad NXT, Waller ha detto che nell’Unsanctioned Match si prenderà un’altra vittoria, a quel punto è risuonata la musica dell’ex NXT Champion che era già presente vicino al ring nelle vesti di cameraman. Tra i due è scoppiata un’intensa rissa e per un paio di minuti i numerosi membri della sicurezza non sono riusciti a bloccarli. Un gustoso antipasto di quello che sarà a Stand & Deliver con Gargano che già porta sul viso i segni della lotta.