La WWE ha annunciato che Megan Morant (Megan O’Brien) è entrata ufficialmente a far parte della compagnia. Morant ricoprirà il ruolo di intervistatrice a SmackDown e inizierà già dall’edizione di questa sera.

Le prime dichiarazioni

“Non so da dove iniziare nell’esprimere quanto io sia entusiasta di unirmi alla WWE. Dalle superstar incredibilmente atletiche alle menti creative dietro le quinte, la WWE ha stabilito lo standard nel mondo dell’intrattenimento globale. La passione che la WWE ha per i suoi fan mi ricorda il motivo per cui ho scelto di lavorare in questo settore, per intrattenere e collegare persone di tutti i ceti sociali. Sarò per sempre grata per questa opportunità e sono pronta a scendere in campo. Andiamo!”

Morant prima della WWE

Nata a Chicago, Illinois, e laureata alla Northwestern University, Morant arriva in WWE dai New England Patriots, dove ha ricoperto svariati ruoli, tra cui quello di presentatrice del loro talk show sportivo su Patriots.com e, inoltre, nei prepartita di CBS Sports Network. Prima di unirsi ai Patriots, Morant ha lavorato come corrispondente per la BIG EAST Conference ed è stata un’emittente per la Cape Cod Baseball League.