Una notizia recentissima riguarda il possibile ritorno di Melina in WWE, recentemente una nota testata giornalistica di wrestling avrebbe dato per ufficiale il ritorno della ex divas champion nel roster di Raw, ma quanto è attendibile la notizia?
Melina non ha firmato con la WWE
La lottatrice ha dichiarato tramite la sua pagina Facebook: “Mi dispiace così tanto deludere i miei fan, ma voglio che sappiate che non sempre ciò che dicono alcuni giornalisti è vero, quante falsità sono venute fuori su di me durante tutta la mia carriera? Molte volte i titoli servono solo per ottenere Click. Non ho firmato con la WWE, ma questo non vuol dire che in futuro, magari, non succedrà. Ho scelto di scrivere questo posto perché mi infastidisce il fatto che molti fans vengano presi in giro dai giornali. Nel caso in cui io firmassi non dimenticate che loro vi hanno mentito.
” Successivamente dopo qualche frase motivazionale diretta ai suoi fan l’ex manager degli MNM ha aggiunto “Certe testate inseriscono alcune notizie perché sanno che comunque voi continuerete a seguirli, ma credo che non dovreste seguire siti che vi trattano come stupidi o che vi mentono.“L’ex Divas champion ritornerà in WWE un giorno?
Melina ha dichiarato: “Tornare in WWE sarebbe bellissimo, ma si tratta molto di più che firmare un semplice contratto. Ho perso mio padre di recente, sarei pronta? Ho 41 anni, c’è qualcosa nei loro piani in serbo per me? Anche solo parlare di WWE mi rende felice. Quindi, posso dirvi che se non succedesse adesso, sarei molto dispiaciuta e nel caso in cui succedesse questi siti avrebbero rovinato la sorpresa.” La lottatrice ha poi concluso il post dichiarando come nel caso in cui tornasse impiegherebbe il 110% delle sue forze per onorare la memoria di suo padre e per rendere felici i suoi fan.
Molto criptiche le parole di Melina, la quale lascia i fan della WWE con molti interrogati riguardo il suo ritorno. Sarà nostra premura aggiornarvi il prima possibile, se verremo a conoscenza dell’ufficialità della notizia. Nel frattempo restate con noi.