Una delle divas maggiormente riconosciute della prima metà degli anni ‘2000 è stata Melina. La ragazza, nota anche per un rapporto tormentato con l’ex fidanzato John Morrison e un flirt con Batista, è via dalla WWE dal 2011. Negli scorsi mesi aveva iniziato a girare la notizia secondo cui avesse firmato un accordo per un ritorno in pianta stabile, ma da allora non è cambiato nulla. Ecco perché lei ci ha tenuto a spiegare cosa sia successo.

Le parole di Melina

Non credete alle notizie false, servono solo a fare dei click. Ecco perché nei mesi scorsi sono rimasta infastidita. Questi rumor dicono molte falsità, i fan meritano di meglio”. In pratica ha smentito la firma e nel contempo spiegato come mai non avesse ancora debuttato. Vedremo se un accordo arriverà comunque nelle prossime settimane o se la ragazza non ha alcuna intenzione di far ritorno in WWE.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.