Mesi fa, con un post su Twitter, Anthony Carelli, vero nome di Santino Marella, aveva esortato Triple H e Stephanie McMahon a mettere sotto contratto sua figlia, Bianca Carelli, assicurando di trovarsi di fronte ad un grande talento per il futuro. Non si trattava solo di un’esagerazione di un padre, Santino gestisce una scuola di wrestling e giorno dopo giorno ha seguito i progressi della figlia, che adesso potrà mostrare questo talento ai trainer WWE avendo firmato per la compagnia.
“È una bestia!”
A dare l’annuncio è stato lo stesso Carelli, che non ha trattenuto l’emozione e l’orgoglio; lo ha fatto nel podcast Stories with Brisco and Bradshaw. “Mia figlia inizierà ad allenarsi al Performance Center tra due settimane. È stata assunta. È una bestia, diventerà una lottatrice di livello assoluto. Lo si è visto sin da bambina, ha vinto diversi ‘speech contest’ a scuola ed è stata eletta Miss Teen Ontario, è una personaggio televisivo ed è alta e forte!” Proseguendo Carelli ha espresso il suo sogno di assistere ad una WrestleMania lottata dalla figlia e di non voler alcun merito: “Non vedo l’ora, nel giro di un paio di anni, di andare a WrestleMania semplicemente come un genitore che va a guardare la propria figlia. Non voglio fare altro, non voglio firmare autografi, non voglio parlare con nessuno. Sarò lì solamente a vedere la mia piccola e non vedo l’ora che accada.”
Bianca Carelli ha 26 anni e dovrà faticare come tutti per trovare il proprio spazio in WWE, ma di lei non parla bene solo il padre, è considerata un buon talento sul ring con ottime capacità al microfono e potrebbe inserirsi perfettamente nel nuovo corso intrapreso con NXT 2.0. Già nel 2019 sostenne un try out per la WWE, ma all’epoca aveva alle spalle solamente 12 match lottati e le fu consigliato di lavorare ancora più sodo e acquisire più esperienza sul ring. Sotto potete vedere uno degli incontri disputati da Bianca l’anno scorso contro Tiffany Nieves, vista recentemente a Dark in AEW.