Negli scorsi giorni era stato riportato di come Chelsea Green, meglio nota con il nome di Laurel Van Ness in Impact Wrestling o di Reklusa in Lucha Undergorund, fosse con molta probabilità vicina alla firma con la WWE, in quanto era stata avvistata allenarsi al Performance Centre.

 

Tramite un tweet della diretta interessata, siamo venuti a sapere che l’attuale ragazza di Zack Ryder ha ufficialmente firmato con la WWE. Si aggiunge quindi un nuovo nome alla lista dei performer attualmente in allenamento al PC, che include nomi del calibro di Matt Riddle, Mia Yim, Humberto Carrillo, Luis “Punishment” Martinez, Daniel Vidot e Jordan Omogbehin. Ecco di seguito il tweet in questione:

“Ce l’abbiamo fatta! Anni di sangue, sudore e lacrime sono stati versati per poter fare questa foto. Grazie a @wwenxt @wwe per avermi dato l’opportunità di mostrare al mondo l’Hot Mess. Che inizi il duro lavoro. Ci si vede in cima!”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”72″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEChelsea Green
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho