La WWE è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel roster di NXT e spesso vengono reclutati lottatori da tutto il mondo e non solo dal territorio americano, è questo il caso degli ultimi due acquisti, che provengono dall’Australia.

Uno dei migliori lottatori australiani

Secondo PW Insider la WWE ha messo sotto contratto Matty Wahlberg e Steph De Lander che cominceranno col roster giallonero molto presto, lasciando la federazione Pro Wrestling Australia per la quale lottavano. Hanno esordito nel 2017 e sono stati allenati dalla connazionale Madison Eagles

, Wahlberg è stato anche allenato dalla star della NJPW Robbie Eagles ed è considerato uno dei migliori lottatori australiani, abbastanza famoso in patria è stato protagonista della versione australiana del reality show “Survivor”.

Steph De Lander ha già avuto esperienze nelle federazioni americane, la ragazza ha lottato per Black Label Pro, IWA Mid-South, e SHIMMER e aveva partecipato nel 2019 ai tryout WWE al Performance Center britannico. Aumenta sempre di più la “colonia” australiana in WWE, molte Superstar hanno già avuto successo e vinto titoli ed è quello che si augurano sicuramente i due nuovi arrivi.