La WWE ha annunciato d’aver messo sotto contratto James Long, fino a pochi mesi fa Head Coordinating Producer & Video Editor per Impact Wrestling: verrà utilizzato specificatamente per migliorare la resa televisiva del brand di NXT e sta lavorando in quel di Orlando da diverse settimane.

In precedenza, Long aveva avuto alcune esperienza con la House Of Hardcore prima di firmare con la TNA/Impact Wrestling nel 2014 e iniziare un lungo lavoro nella costruzione della gimmick dei Broken Hardys assieme a Jeremy Borash. I due dunque lavoreranno nuovamente a stretto contatto per proporre grafiche, video, soluzioni creative e la produzione dei tv tapings del brand giallo.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.