Arrivano pessime notizie in vista della Royal Rumble: a pochi giorni dall’evento, Mia Yim è risultata positiva al Covid-19, cosa che, a meno di colpi di scena clamorosi, le farà saltare lo storico PPV. Ad annunciare il fatto è stata la stessa lottatrice tramite un comunicato ufficiale:

(“Alle 10:30 di stamattina, ho letto dei rumor in merito alla mia positività al Covid. Per questo, devo mettere le cose in chiaro. Mi sottopongo a dei test regolari da diversi mesi, ma non sono mai risultata positiva. La settimana scorsa ero negativa. Mi hanno fatto un controllo qualche ora fa ed hanno riscontrato la mia positività. Per favore, rispettate la mia privacy. State al sicuro, lavatevi le mani ed indossate la mascherina. Ci vediamo presto!“).

Un possibile effetto a catena?

Questa notizia ha destato preoccupazioni nei fan non solo per le condizioni di salute del membro della Retribution: infatti, la ragazza ha una relazione sentimentale con Keith Lee, cosa che ha portato molte persone a pensare che il prossimo a contrarre il virus potrebbe essere proprio il Limitless. Ovviamente, si spera che niente di tutto ciò accada, ma soprattutto auguriamo una pronta guarigione a Mia Yim.