Mia Yim ha rifirmato con la WWE per risolvere il “problema Rhea” con i “The O.C.” e si è distinta per l’eccellente performance nel ruolo. Dal suo ritorno in azienda, la Yim è sotto i riflettori, e questo però può avere anche degli effetti negativi.
Mia Yim è bravissima a portare intensità in tutto ciò che fa, e sembra però che il suo “pulsante di blocco” possa renderla protagonista di una “BlockMania” che si scatena contro le persone che la accusano.
Mia è stata accusata da alcuni fan di aver tradito il marito, ma secondo il membro dei The O.C. è tutto falso. Il tutto è nato da una foto di lei con Austin Theory che i fan hanno preso nel modo sbagliato. La performer ha poi chiarito il suo punto di vista secondo cui un uomo e una donna possono anche essere solo amici. Inoltre, non ha paura di bloccare le persone che si intromettono.
“Ok, pulsante di blocco pronto per l’uso. A quanto pare non posso scattare una foto o entusiasmarmi nel rivedere persone che non vedo da tempo. Amo mio marito e ho occhi solo per lui. Mi scuso se per qualcuno gli ho mancato di rispetto. E comunque uomini e donne possono essere amici senza essere intimi.”
Mia Yim ha detto chiaramente che due persone di sesso opposto possono essere amici senza calarsi in alcuna situazione intima. La Yim ha fatto valere le sue ragioni e sembra che abbia trasmesso bene il messaggio.
Mia ha partecipato al match di AJ Styles, membro degli O.C., nella puntata di Raw di questa settimana. Ha fatto la sua parte per far sentire la sua presenza, e tutto in modo positivo. Dovremo aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro.