Durante l’ultima puntata di Raw, svoltasi ad Anaheim nello stesso luogo che 48 ore prima ha ospitato UFC 298, Michael Chandler ha fatto un’apparizione decisamente a sorpresa, stupendo i fan e sfidando apertamente Conor McGregor ad uscire dal “ritiro” per tornare sull’ottagono. Non stupisce l’ormai sempre più forte alleanza tra WWE e UFC, recentemente divenute “sorelle” dopo la creazione della TKO sotto Endeavor, ma quello che il fighter ha lasciato intendere, sui social, dopo lo show.

Chandler ha infatti postato su X una didascalia molto interessante, con allegate due foto ed un video del suo incontro con Triple H precedente all’episodio di Raw: “Contratto firmato” sono le due parole che il fighter ha digitato, senza approfondire di più la questione. I fan hanno subito ipotizzato che il contratto fosse con la WWE stessa ma non ci sono conferme ufficiali a riguardo al momento di stesura di questa news.

Vi aggiorneremo sicuramente nei prossimi giorni ma c’è già chi ipotizza che la sfida, che Chandler ha lanciato a McGregor, possa tenersi sul ring WWE invece che nell’ottagono, ma stiamo parlando per ipotesi ed è meglio rimanere con i piedi per terra soprattutto in questo momento.