La scorsa notte, nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw, Renee Young ha fatto il proprio esordio al tavolo di commento dello show al fianco di Michael Cole e Corey Graves. Proprio il veterano Cole si è quest’oggi complimentato attraverso il proprio profilo Twitter con la Young, sottolineando l’eccellente lavoro svolto da quest’ultima nel corso della puntata:

“Non ci sono parole per esprimere quanto io sia fiero di Renee Young. Quello che ha raggiunto la scorsa notte non è stato un traguardo semplice. E’ difficile sedersi su quella sedia al tavolo di commento. Lei ha portato equilibrio, professionalità e una ventata di aria fresca. Renee e Corey Graves sono stati un grande team. Grazie per avermi fatto sentire giovane ancora una volta.”

FONTEwww.mandatory.com/wrestlezone
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.