La scorsa notte, nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw, Renee Young ha fatto il proprio esordio al tavolo di commento dello show al fianco di Michael Cole e Corey Graves. Proprio il veterano Cole si è quest’oggi complimentato attraverso il proprio profilo Twitter con la Young, sottolineando l’eccellente lavoro svolto da quest’ultima nel corso della puntata:
Words can not express how proud I am of @ReneeYoungWWE. What she accomplished last night is no easy feat. That chair is a tough one to sit in. She brought poise, professionalism, a refreshing view. Renee and @WWEGraves were a great team. Thanks for helping me feel young again
— Michael Cole (@MichaelCole) August 14, 2018
“Non ci sono parole per esprimere quanto io sia fiero di Renee Young. Quello che ha raggiunto la scorsa notte non è stato un traguardo semplice. E’ difficile sedersi su quella sedia al tavolo di commento. Lei ha portato equilibrio, professionalità e una ventata di aria fresca. Renee e Corey Graves sono stati un grande team. Grazie per avermi fatto sentire giovane ancora una volta.”