Michelle McCool, ex campionessa della WWE, ha fatto il suo ritorno sul ring in occasione della Royal Rumble femminile lo scorso sabato. Michelle è apparsa in ottime condizioni e non ha assolutamente sfigurato nel corso del match, eliminando Tamina e rientrando nel gruppo che si è occupato di eliminare Nia Jax. Il suo ingresso ha fatto molto piacere ai fan e, per quanto in WWE ci sia sempre una certa organizzazione quando si tratta di Royal Rumble, per stessa ammissione della protagonista, la compagnia l’avrebbe contattata solo qualche giorno prima dell’evento.
Le parole di Michelle
L’attuale moglie di The Undertaker ha ringraziato i fan della WWE tramite Twitter:
“Davvero…grazie a VOI, WWE Universe! Tutto questo lo avete fatto voi e vi amo per questo. Non mi sono mai sentita così amata. Grazie ai messaggi che avete inviato alla WWE e Triple H nelle ultime due settimane, ho ricevuto la chiamata…9 giorni prima della Rumble (non mentivo quando dicevo di non aver ricevuto la chiamata)”.
Come spiegato dalla stessa McCool, la WWE non aveva in mente di contattare l’ex wrestler per partecipare alla Rumble, ma a quanto pare i messaggi dei fan hanno fatto sì che ciò accadesse. L’ex diva ha fatto il suo ingresso direttamente dal pubblico, dove stava assistendo al match con le sue figlie: per rendere maggiormente l’idea, la McCool ha lottato con i suoi abiti casual.