Michin è in missione per la redenzione.

La Superstar WWE ha conquistato un posto in semifinale del torneo per il Women’s United States Championship nell’episodio della scorsa notte di SmackDown, sconfiggendo Piper Niven e Lash Legend in un intenso Triple Threat Match. Parlando in esclusiva alle telecamere WWE nel backstage, Michin ha riflettuto sul suo percorso, chiarendo di essere pronta a riscrivere la sua storia:

“Ho sprecato le mie opportunità di diventare la prima Women’s NXT North American Champion” ha ammesso. “Questa volta, non mi lascerò sfuggire l’occasione di diventare la prima Women’s US Champion. Non è un desiderio, ma una necessità. Sarò la prima.”

Il prossimo ostacolo per Michin sarà la vincitrice dello scontro del primo turno tra Naomi, Tiffany Stratton ed Elektra Lopez, che si terrà nell’episodio del 6 dicembre di SmackDown. Con una posta in gioco altissima e una competizione agguerrita, Michin è determinata a dimostrare di essere pronta a entrare nella storia.

Il torneo per il Women’s US Championship continua a regalare emozioni e spettacolo imperdibile, con i fan impazienti di scoprire chi trionferà. La determinazione di Michin a sfruttare la sua seconda opportunità aggiunge un livello extra di intensità a questo torneo rivoluzionario.