In quel di NXT Battleground, Kelani Jordan si è laureata prima NXT North American Women’s Champion vincendo un 6 Woman Ladder Match. Ora conosciamo la sua prima avversaria, con la campionessa che dovrà difendere per la prima volta il titolo in occasione dell’episodio di NXT della prossima settimana. Ecco cosa è successo ieri notte.
Shot al titolo per Michin
Nel corso della puntata di NXT di ieri notte, Michin ha sconfitto sul ring Jaida Parker. Decisivo l’apporto dei Good Brothers (Karl Anderson & Luke Gallows) che hanno tolto una sedia dalle mani di Jaida, favorendo poi il roll up da parte di Michin che le è valso il pin vincente. Proprio Michin sarà la prima avversaria della NXT North American Women’s Champion Kelani Jordan. La decisione è stata presa da GM Ava, così come rivelato da Michin ai Good Brothers. Settimana prossima, quindi, avremo Kelani Jordan vs Michin per il NA Woman’s Title.
Now we're talking!@MiaYim will be the first challenger for our new NXT Women's North American Champion, @kelani_wwe 🙌#WWENXT pic.twitter.com/cfb1red6IE
— WWE (@WWE) June 12, 2024