Mick Foley, con un post sulla sua pagina Facebook, ha nominato Sasha Banks vs Bayley di NXT Takeover: Brooklyn come suo personalissimo match dell’anno 2015.

Foley ha spiegato come ha speso molte ore a fare la conta dei migliori 15 match e che si è diviso tra quello vincitore e Seth Rollins vs Dean Ambrose di Money In The Bank. Ha scelto le ragazze perché hanno saputo catturare la forte emozione di un momento e creare un match che rimarrà nella memoria dei fan di wrestling. Per la prima volta gli uomini hanno pianto di gioia nel vedere un match femminile e lui era uno di quelli.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.