Tramite la sua pagina facebook, l'hall of famer WWE Mick Foley ha commentato così il ritorno di Batista in WWE:
"Era semplicemente la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per Dave Bautista (Batista), il suo ritorno è avvenuto durante una tempesta –la sera in cui i fans WWE volevano vedere Daniel Bryan come vincitore della #RoyalRumble 2014 … e non si sarebbero accontentati di nessun altro scenario. La reazione iniziale – il pop – c'è stato quando Dave ha fatto il suo ingresso nella Rumble; il WWE Universe era felice di vederlo, però quella sera tutti volevano Daniel Bryan come vincitore della Rumble. Purtroppo, i tifosi hanno rivolto la loro rabbia contro Batista personalmente. E questo è sbagliato.
Non dovremmo essere felici di Batista? Ha lasciato la sua casa – la WWE – per seguire un sogno audace nel mondo del cinema. Ora che ha ottenuto un ruolo da sogno, in un film importante – Guardians Of The Galaxy della Marvel, nessuno sembra essere molto felice per lui.
Ehi, ho riso pure io ai vari #Bootista e #Bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, che ha lavorato duramente per ritagliarsi un suo spazio in WWE – e lui meritava di meglio, rispetto a quello che ha ottenuto. E' soltanto il mio parere. Sentitevi liberi di condividere il vostro.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net