Mick Foley è considerato uno dei wrestler più popolari della WWE di tutti i tempi, grazie alla sua disponibilità a rischiare il proprio corpo per i fan e alla sua personalità affabile.
Ora, i fan possono aspettarsi di vedere di più del membro della WWE Hall of Fame, dato che ha firmato un nuovo contratto con la compagnia. Secondo quanto riportato da “Fightful Select”, Foley ha firmato un nuovo Legends Deal con la WWE. Il contratto consentirà l’uso del suo nome, immagine e sembianze per merchandising, action figures, videogiochi e altro, come previsto dai termini dell’accordo.
Anche se Foley non è apparso di persona in WWE da tempo, è apparso in video durante l’episodio per la NXT del 7 novembre 2023. La sua apparizione più recente lo ha visto annunciare i match di qualificazione per l’Iron Survivor, in cui Tiffany Stratton ha affrontato Fallon Henley e Tyler Bate ha sfidato Dijak.
Mick Foley non tornerà a lottare
Sebbene alcuni fan possano sperare che il nuovo contratto di Foley possa portare a un ritorno sul ring, il tre volte WWE Champion ha chiarito che non tornerà tra le corde. All’inizio di quest’anno, Foley aveva proposto l’idea di un ultimo deathmatch prima del suo 60º compleanno, che cadrà nel giugno 2025. La proposta aveva suscitato l’interesse di diversi wrestler di spicco, tra cui Matt Cardona e il collega membro della Hall of Fame, Rob Van Dam.
Tuttavia, Foley ha abbandonato l’idea di lottare nuovamente nell’aprile di quest’anno, dopo aver sofferto di sintomi da commozione cerebrale, che hanno preoccupato la sua famiglia per la sua sicurezza sul ring. Anche se non si può escludere un cameo alla Royal Rumble per la leggenda dell’Hardcore sotto il suo nuovo contratto, non c’è da aspettarsi un vero e proprio match, tantomeno un deathmatch, da parte di Mrs. Foley’s baby boy.