Mick Foley è letteralmente uno di quei casi dove il wrestler ha lasciato una parte di sé sul ring quando è arrivata l’ora di ritirarsi. Sono innumerevoli gli infortuni e i problemi fisici con cui ha avuto a che fare durante e dopo la sua carriera sul quadrato; denti persi, costole rotte, commozioni cerebrali, e addirittura un pezzetto d’orecchio lacerato dalle corde del ring durante un match contro Vader nei primi anni 90′. Un quadro clinico complicato che non accenna a lasciarlo in pace; infatti di recente ha dovuto cancellare anche un’apparizione a una convention.
La testa c’è, ma il corpo non segue
Con un post su Instagram, l’Hardcore Legend ha informato i fan che non prenderà parte alla convention Squared Circle per sopraggiunti problemi di salute. Ecco le sue parole:
“Mi rincresce davvero tanto informarvi che non riuscirò a presenziare alla convention Squared Circle di Indianapolis, questo weekend. Nelle ultime due settimane ho avuto a che fare con dei giramenti di testa, e io e la mia famiglia sentiamo che sarebbe meglio fermarsi con i viaggi finché i sintomi non spariranno. Non riuscirò neanche a fare ritorno in OVW questo giovedì come inizialmente speravo. Penso di aver guidato troppo – 40 ore in 5 giorni – dormendo molto poco e prendendomi troppi impegni per marzo. Mi riempie davvero d’orgoglio adempiere a tutte le mie date e non voglio deludere nessuno, ma in questo caso pensiamo sia meglio riposare”
Lo stesso Foley poco tempo fa aveva lanciato la sua idea di un ultimo match per l’anno prossimo, anche come spinta per perdere peso e ritrovare una forma fisica migliore; ad oggi però non c’è ancora nulla di programmato.