Come annunciato nell’ultimo episodio di Raw, Mick Foley sarà l’arbitro speciale del match che vedrà il campione universale Roman Reigns mettere in palio la sua cintura contro Braun Strowman, in un Hell in a Cell match durante l’omonimo PPV che si terrà questa domenica.
In molti si sono chiesti in che modo Mick Foley sarà coinvolto nella contesa, soprattutto dopo che lui stesso aveva dichiarato di sperare di poter avere anche un coinvolgimento fisico nel match. Secondo il Wrestling Observer però è molto difficile che all’ex General Manager di Raw venga dato il via libera per prendere alcun tipo di bump, visto che il suo ritiro è stato dovuto soprattutto alle commozioni cerebrali.
In molti però pensano che alla luce del fatto che Daniel Bryan sia tornato a lottare nonostante avesse problemi simili e vista la volontà di Foley, potrebbe essergli concesso di fare qualcosa di fisico, ma non sarà niente di particolarmente spettacolare, visto che gli saranno imposti molti limiti (sarà colpito in maniera involontaria da uno dei due lottatori?). Quale apporto potrà dare Mick Foley a questo match?