Alcuni mesi fa, tramite un post sulla sua pagina facebook, Mick Foley si era scagliato contro l’ex concorrente di Tough Enough Amanda Saccomanno (ora conosciuta in WWE con il nome Mandy Rose) dopo che Amanda aveva accusato Sara Lee di essere una “ring rat” durante il reality show.

Tuttavia, nella giornata di oggi, sempre tramite un lungo post sulla sua pagina facebook, l’Hall Of Famer WWE si è scusato pubblicamente con Amanda per quello che aveva detto in passato nei suoi confronti. Foley ha rivelato che, dopo aver parlato con Chelsea Green, altra ex concorrente di TE, ha scoperto che la vera Amanda è diversa da quanto si è visto davanti alle telecamere di Tough Enough

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.