Ieri Mick Foley sulla sua pagina Facebook ha rilasciato un video in cui usa parole forti. In breve ha confessato che la WWE ha dei problemi e che se fosse un giovane non si fiderebbe della creatività della compagnia che potrebbe rovinargli l’intera carriera. L’Hall of Famer è tornata a parlare ai microfoni del podcast Pro Wrestling 4-life. Di seguito sono riportate le dichiarazioni più importanti:
“L’unico accordo che ho con la WWE è un contratto da leggenda. Pagano le persone per essere consulenti e se venissi pagato per fare il consulente, direi: WWE, abbiamo un problema. Mi sto mettendo nei panni di una superstar di alto livello che ha una decisione da prendere e guarderei come la AEW ha trattato i suoi nuovi acquisti e come la WWE ha trattato alcuni dei suoi talenti che ha portato nel main roster. Direi: non so se posso rischiare a tal punto da sprecare tutto ciò che ho fatto finora. Se un personaggio è più intrigante in NXT di quanto non lo sia in WWE, penso ci sia un grosso problema.”
“La pressione della All Elite è la cosa migliore che potesse capitare alla WWE”
“A proposito di Karrion Kross, il ragazzo è uno dei migliori nuovi talenti del settore e poi lo mandi là fuori come uno qualsiasi e perde in due minuti…la gente dice: ‘Questo non gli fa male, non è stata una sconfitta a NXT. ‘ Sto pensando: “Hai solo una possibilità per fare una prima impressione”. Puoi tirarlo fuori dal baratro? Sì, puoi, ma non dovrebbe essrci. Penso che la pressione dell’AEW sia la cosa migliore che possa capitare alla WWE”.
“Non sopporterei di far parte del team di scrittori”
Mick Foley ha aggiunto ancora delle critiche:” Jericho ha detto: ‘Non scriviamo il nostro spettacolo un’ora prima che vada in onda.’ Vince lo farà. Mio figlio fa parte del team di scrittura. Non sarei mai stato in grado di sopportare di far parte del team di scrittori. Sono molto orgoglioso delle cose che scrivo e vedere qualcuno che me le fa a pezzi davanti mi porterebbe ad abbandonare. Perdi la tua continuità quando prometti alle persone due o tre match diversi la settimana dopo e poi non si svolgono e non spieghi il perché, e poi c’è un altro show che fa un buon lavoro in questo. So che Vince pensa di dare il meglio di sé sotto pressione, ma non puoi avere continuità in questo modo”.
“Serve continuità”
“Devono pensare alla continuità, non possono concentrarsi solo sul main event di Wrestlemania ma su tutto il quadro generale e coltivare i loro talenti come meglio possono. Non avrei mai pubblicato il video se non pensassi che ora è il momento giusto”.