Mickie James è una delle oltre 20 WWE Legends pubblicizzate per la RAW Legends Night, che si svolgerà durante la prima puntata dello show rosso del 2021, il 4 gennaio.
James è entusiasta dell’occasione e ha in programma di fare qualcosa di “Leggendario” nello show.
Ecco cosa ha detto l’ex campionessa
Tuttavia, in un articolo sul suo sito web mickiejames.com, James ha rivelato che lei non si considera “una leggenda” e si sente solamente grata di condividere uno stage con più di una dozzina di Hall of Famers della WWE. Le sue dichiarazioni:
“Onestamente non avevo nemmeno considerato l’etichetta ‘Leggenda per me stessa”, ha detto. “Mi sento come se fossi di un livello completamente diverso rispetto alle persone che considero Leggende. Sono grata di far parte della famiglia WWE e sono emozionata per la Legends night”.
James ha continuato: “Chiamatemi Leggenda, chiamatemi Superstar, chiamatemi come volete. Sappiate solo che sono ben lungi dall’aver finito di fare la storia, e che sono pronta a tornare a tutte le cose che so fare meglio”.
Carriera recente e voglia di tornare
L’ex sei volte campionessa femminile non appare in WWE da quando ha perso contro Zelina Vega a RAW a settembre. Quella sconfitta è arrivata subito dopo il sua controverso incontro per il titolo femminile di Raw contro Asuka, in cui James ha riportato una frattura al naso.
Nel mese di ottobre, è diventata un free agent dopo essere stata liberata durante il draft del 2020. James ha detto che ha intenzione di fare del 2021 un anno incredibile e ha accennato a un possibile ritorno a tempo pieno nel quadrato. Le dichiarazioni:
“Sono stata a casa, a riprendermi da un infortunio al crociato anteriore, una pandemia, con un mini ritorno per poi lasciare dopo una settimana con il naso rotto”, ha detto. “È stato un anno a dir poco curioso. Ma non ho dubbi che il 2021 sarà incredibile e quale modo migliore per iniziare con stile”.
Altre leggende della WWE sono confermate per la RAW Legends Night incluso Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle, Torrie Wilson, Booker T, Mark Henry, Beth Phoenix, Sgt. Slaughter, Carlito, IRS, Tatanka, Michael “PS” Hayes e Alicia Fox.