La WWE ha scosso il business del wrestling in un modo molto inaspettato venerdì scorso a SmackDown. Charlotte Flair è salita sul ring per fare il punto su tutti coloro che sono stati confermati per il Royal Rumble match femminile di quest’anno. La sorpresa più grande di tutte è stata la partecipazione di Mickie James. La Flair ha sorvolato sull’annuncio abbastanza velocemente mentre continuava con la sua scaletta, e la consapevolezza di quanto sia rilevante la notizia ha richiesto qualche secondo per essere compresa.

Mickie James vuole Charlotte Flair

Mickie non è solo sotto contratto con una promotion di wrestling rivale in questo momento, ma è anche una delle sue campionesse di punta. L’ex Superstar WWE attualmente detiene il titolo Knockouts di Impact, titolo che ha difeso con successo contro Deonna Purrazzo a Hard To Kill. La federazione di Stamford ha persino fatto riferimento al titolo in diretta, durante lo show blu. Quando la James entrerà nella Rumble non è stato confermato. Non sappiamo nemmeno quanto resisterà nel match, o se il suo lavoro con la WWE continuerà oltre. Indipendentemente da questo, sembra che abbia gli occhi puntati su una collega in particolare. Charlotte Flair.

“Quel momento”

La Flair ha twittato una sua foto durante il fine settimana, una immagine a cui la James ha deciso di rispondere. Non è una sorpresa che Mickie cercherà di eliminare The Queen durante il Rumble match. Qualche settimana prima dell’annuncio che sarà nell’incontro, ha detto a SP3 che le piacerebbe avere un attimo di tempo con Charlotte: “Voglio davvero avere la possibilità di avere quel momento con lei. Non so perché sia così importante”. Mickie aggiunge che lei e la figlia del Nature Boy, hanno avuto un piccolo spazio in un precedente Rumble match, ma niente di significativo. Inoltre, dato che entrambe sono campionesse in compagnie diverse, qualsiasi cosa come un richiamo al fatto che potrebbero scontrarsi uno contro uno sarebbe molto più grande questa volta. Il post a cui la James ha risposto: