La carriera di Bray Wyatt in WWE è stata piena di alti e bassi. Da grandi piani per la sua gimmick nel 2019 al rilascio di luglio 2021, fino al bellissimo ritorno nell’ottobre 2022 che, tuttavia, non ha ancora portato ad una vera e propria evoluzione della sua figura. Nonostante la lunga e inspiegabile assenza, Wyatt resta comunque un wrestler molto amato dai fan, che sperano di rivederlo al più presto sul ring.

Mike Bennet svela una bizzarra idea, in seguito scartata

Intervistato a metro.co.uk Mike Bennet, noto come Mike Kanellis durante il suo periodo in WWE, ha parlato del modo in cui il team creativo avrebbe voluto evolvere il personaggio di “The Fiend” nel 2019.

“All’inizio, quando Bray Wyatt si è trasformato in The Fiend, Vince [McMahon] voleva a tutti i costi che fosse a capo di una stable. […] Eravamo a una settimana dalla realizzazione del progetto: io ed Eric Young avremmo fatto parte del gruppo di Bray Wyatt. […] Ogni pupazzo avrebbe rappresentato una persona reale. Se ben ricordo, avrei dovuto impersonare Sister Abigail ed Eric una poiana”.

Un ritorno davvero troppo sofferto

L’apparizione di Bray Wyatt ad Extreme Rules 2022 aveva lasciato grandi speranze di rivederlo nuovamente in azione con una nuova gimmick, ma sfortunatamente il tutto si è risolto in un dimenticabile Pitch Black match contro LA Knight alla Royal Rumble 2023, dopodichè Wyatt è nuovamente scomparso dalla programmazione settimanale.