Quest’anno è stato molto difficile per molti nell’industria del wrestling professionistico, e per la WWE in particolare, poiché l’azienda ha licenziato numerose Superstar e personale del backstage. Lottatori, produttori, scrittori e persino arbitri sono stati rilasciati dalla federazione di Vince McMahon nel 2020.

Una persona chiave che era stata nell’azienda per oltre 30 anni ed era l’arbitro più anziano del roster della WWE, Mike Chioda, è stata allontanato dalla compagnia. Il rilascio di Chioda è avvenuto all’improvviso. É stato una parte importante dell’azienda per tre decenni.

L’ex arbitro WWE ha recentemente parlato del suo rilascio dalla federazione e di come sia rimasto deluso da Vince McMahon e dalla WWE.

Le dichiarazioni dell’ex arbitro

Nel suo Monday Mailbag podcast, Chioda ha parlato di quanto sia rimasto deluso, con il cuore spezzato e frustrato dopo essere stato rilasciato dalla WWE. Ha dichiarato che Vince McMahon e famiglia gli hanno dimostrato grande lealtà, ma si è chiesto dove sia andata a finire.

“Non posso dire che Vince non abbia ricambiato la fedeltà. Vince, Linda, Shane e Stephanie mi hanno dato fedeltà per 35 anni. Non so dove sia finita la lealtà a questo punto, ma è molto triste. Non sono riusciti a trovare un posto da qualche parte per farmi andare in pensione dopo tutti questi anni nella migliore compagnia, l’unica compagnia con cui sono stato in 35 anni? Per 35 anni ho sempre pensato che questa azienda abbia fatto sempre le cose ottimamente nel mondo del wrestling professionistico. Ad essere onesto con voi, mi spezza un po’ il cuore. Sono infastidito e frustrato perché non sono riuscito a concludere la mia carriera”.

Chioda ha detto che si sarebbe ritirato in sei mesi se la WWE glielo avesse chiesto, o avrebbe fatto tutto quello che la federazione voleva, dall’allenare gli arbitri fino a pulire i pavimenti.

Chioda ha debuttato in WWE come arbitro nel 1989 ed è cresciuto costantemente fino a diventare l’arbitro più importante della compagnia.

L’ex arbitro WWE, è apparso nella concorrente AEW, recentemente.