Una notizia che a qualcuno potrebbe suonare strana, soprattutto dopo le dichiarazioni ad inizio anno secondo i quali la coppia avrebbe chiesto il licenziamento dalla WWE, ma Mike e Maria Kanellis hanno firmato un nuovo contratto con la compagnia.
Mike e Maria avrebbero firmato un importante contratto pluriennale, della durata di ben cinque anni. Questo nuovo contratto, quindi, dovrebbe tenerli in WWE almeno fino al 2024. In più, sembra che la coppia sia soddisfatta e felice dell’offerta che la compagnia ha riservato loro, cosa abbastanza “rara” in questo momento, dato che molte Superstar sarebbero insoddisfatte del loro rapporto con la WWE cercando di fare il possibile per passare alla AEW.
La firma del nuovo contratto è avvenuta dopo la pubblicazione di un tweet, un mese fa, da parte di Maria dove avvisò che il suo contratto, e quello di suo marito, sarebbero scaduti tre settimane dopo. Mike e Maria Kanellis firmarono con la WWE nel 2017 presentandosi al roster di SmackDown Live, ma dopo uno stint abbastanza trascurabile vennero spostati a 205 Live.