La WWE ha messo sotto contratto Millie McKenzie, lottatrice brittanica di 20 anni. Secondo Alex McCarthy di talkSPORT, la McKenzie ha firmato per lavorare a NXT UK. Non si sa ancora quando potrà tornare all’azione.

La lottatrice aveva già militato a NXT UK nel 2018

Si tratta quindi di un ritorno per Millie McKenzie, dato che è stata a NXT UK dal luglio al novembre 2018. Il suo primo incontro fu un dark match contro Killer Kelly, dove perse, mentre il suo ultimo è stato un match di coppia vinto con Xia Brookside contro la stessa Killer Kelly e Charlie Morgan. Secondo varie voci di corridoio, la WWE ha grandi speranze questa volta per la lottatrice classe 2000. Sembra che Millie McKenzie e Meiko Satomura siano destinate a giungere ai vertici della divisione femminile di NXT UK. Le due lottatrici si conoscono già grazie al loro passato nelle indy. Nelle federazione indipendenti Millie McKenzie è riuscita pure a vincere un titolo di coppia con Pete Dunne.

E’ stata una delle fautrici dello #SpeakingOut

L’anno scorso la lottatrice ha svolto anche un ruolo centrale nel movimento #SpeakingOut sui social media, parlando della relazione violenta che ha avuto con l’ex superstar di NXT UK Travis Banks. Proprio per questo si credeva che la McKenzie non avesse ancora firmato con la WWE, perché Banks faceva ancora parte della compagnia. talkSPORT ha però rivelato che ora Millie McKenzie si sentirebbe a proprio agio a lavorare a NXT UK, dal momento che i lottatori accusati dal movimento sono stati licenziati.

La nativa di Coventry, ex campionessa di Defiant Women, sarà anche presente all’evento “Chapter 104: Natural Progression” di PROGRESS Wrestling che andrà in onda sul WWE Network sabato 20 febbraio. Tale show, già registrato, segnerà il ritorno all’azione per PROGRESS dopo un anno esatto. Millie McKenzie dovrebbe affrontare Mercedes Blaze.