L’11 marzo 2023 è stato l’anniversario del grave infortunio di Big E, patito in un match a SmackDown, che lo ha costretto ad un improvviso ritiro. Ridge Holland è stato l’autore del Belly to Belly Suplex che ha causato la rottura del collo all’ex WWE Champion, col quale si è più volte scusato, ma nonostante il tempo trascorso, c’è qualcuno che ancora non ha digerito il dramma di Big E, esternando il proprio livore nella peggior maniera possibile. Infatti, Ridge Holland ha informato i fan che in occasione del triste anniversario dell’infortunio al collo di Big E

, sta ricevendo alcune minacce di morte, e non solo: il wrestler britannico ha rivelato che anche la sua famiglia è stata minacciata, che ci sono state pressioni per fargli perdere il lavoro, ed è stato anche accusato di razzismo. Ecco il tweet del membro dei Brawling Brutes:

Il wrestling è una disciplina tanto spettacolare quanto pericolosa, ed i lottatori sono esposti a dei rischi notevoli in ogni match. Augurare la morte a qualcuno è un atto davvero deplorevole, pertanto, esprimiamo vicinanza a Ridge Holland, che sta gestendo la situazione in un modo davvero degno di rispetto.