Il futuro di Kevin Owens in WWE rimane avvolto nell’incertezza. All’inizio di quest’anno, Owens ha confermato in un’intervista a Metro UK che il suo attuale contratto con la WWE scadrà all’inizio del 2025. Nonostante quanto vi abbiamo riportato precedentemente, ovvero che mancasse solo la firma per il rinnovo contrattuale, in realtà non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale, anzi.
Top Secret
Nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha provato a fare chiarezza, fornendoci gli ultimi aggiornamenti.
Ci sono voci che dicono sia che è vicino a firmare, che non ha ancora firmato, sia che potrebbe passare in AEW a gennaio, quando il suo contratto scadrà. So che più persone nel wrestling hanno detto, da Bash in Berlin, che credevano che avesse firmato, ma la cosa è stata tenuta sotto silenzio”.
Le persone più vicine a Owens hanno mantenuto il riserbo, e non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Meltzer ha anche sottolineato che Owens sembra intenzionato a tenere nascosta la situazione: “Qualunque sia la storia, per ora vuole che sia segreta”.
Vi terremo informati su eventuali nuovi aggiornamenti.