La WWE sta sperimentando in questi giorni il suo nuovo ThunderDome e non sono mancati certo gli imprevisti. Tra i problemi che stanno dando qualche grattacapo ai dirigenti della WWE c’è quello dei fan biricchini che violano le regole andando a mostrare immagini sconvenienti tramite la loro webcam. In questi giorni i casi sono stati molteplici: dal cartello per il licenziamento di Velveteen Dream alla foto di Chris Benoit, fino al più innocuo fan che si è addormentato durante lo show.
La strategia
La WWE, secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, sta pensando a delle contromisure per arginare questo tipo di incidenti o quanto meno minimizzarli. Non potendo facilmente controllare quello che fanno i fan, prima che lo facciano, la WWE sta pensando ad altre misure. Per esempio si pensa a ridisporre gli spettatori nelle varie tribune in modo che quelli che la WWE conosce e che hanno già visto con successo vari eventi siano posizionati nelle file più vicine alle telecamere, mentre i nuovi, e più a rischio di bravate saranno posizionati in file più distanti e visibili con meno frequenza.
Prossimo appuntamento a SmackDown
Questa nuova strategia della WWE potrebbe certamente evitare buona parte degli incidenti, anche se il rischio sarà impossibile da limitare del tutto. Vedremo a SmackDown di questo venerdì se ci saranno altri incidenti. Il ThunderDome -infatti- sarà attivo almeno fino a fine ottobre per tutti gli show WWE riguardanti il roster di Raw e SmackDown, mentre NXT per il momento rimarrà alla Full Sail University con le modalità viste fino ad oggi.