Da tempo, The Miz sta pensando al modo migliore per incassare il Money In The Bank ai danni di Drew McIntyre. Dopo aver conquistato la valigetta da Otis, l’ex campione del mondo sta provando in tutti i modi a cogliere l’attimo. Ma durante l’episodio di Raw di ieri sera ha dovuto fare i conti con uno dei migliori amici del campione: Sheamus. Quello che è accaduto nell’angle di Miz Tv non è stato felice per l’irlandese.

Sheamus verso il turn face. O no?

Punzecchiato da Miz e Morrison, Sheamus ha reagito scatenando una piccola rissa sul ring. I due heel hanno però avuto la meglio, e Mizanin ha potuto concludere lo scontro colpendo l’irlandese con la valigetta del Money In The Bank. Questo dovrebbe essere un altro segno del turn face di Sheamus, ma nel main event qualcosa è andato storto: impegnato in un tag team match proprio con McIntyre, è sparito nel momento in cui l’amico si è trovato in difficoltà.

Di solito questi sono indizi circa un altro turn. Scopriremo nelle prossime settimane quali sono i propositi di Sheamus: se continuerà a stare al fianco dell’amico (senza sparire) o diventerà il primo alleato di Miz.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.