Continua la strategia di collaborazione tra Raw ed NXT. La WWE ha comunicato, infatti, con una pubblicità durante Raw, che questa settimana ad NXT ci sarà uno speciale episodio di Miz TV con ospite il neo-campione Dolph Ziggler. Un’ulteriore conferma di quello che avevamo anticipato qualche settimana fa, ossia che questo rapporto di collaborazione sarà una consuetudine da qui in avanti.
Lo ha confermato anche l’autore del Wrestling Observer Dave Meltzer, che ha spiegato come l’idea sia quella di lanciare NXT durante Raw ogni settimana, così da aiutare gli ascolti di NXT che va in onda sullo stesso canale il giorno dopo. Ciampa e Breakker hanno lavorato con Raw durante gli show del weekend e Ciampa era presente nel backstage durante la puntata andata in onda questo lunedì, seppure non sia apparso a Raw. L’ex campione di NXT ha comunque lavorato ad un match di Main Event.
Una strategia che in pochi mesi ha già visto partecipare ad NXT wrestler come AJ Styles, Dolph Ziggler e Robert Roode. L’idea non è soltanto quella di introdurre il pubblico del lunedì anche al martedì sera ma anche e soprattutto quella di far conoscere wrestler più giovani come Grayson Waller al più vasto pubblico di Raw.