Nella notte di domenica 15 settembre è andato in onda l’ultimo PPV in termini cronologici targato WWE. Tra cambi di titolo, difese delle cinture ed inaspettati ritorni, Clash of Champions è stato consegnato agli archivi. Tra i rientranti, impossibile non citare Luke Harper, ricomparso sulle scene WWE a distanza di mesi. L’ex membro della Wyatt Family ha fatto il suo ritorno nelle fasi finali del No Disqualification Match tra Roman Reigns ed Erick Rowan, favorendo la vittoria di quest’ultimo.
Al termine del match, abbiamo potuto intuire che i due ex campioni di coppia di Smackdown siano tornati a fare squadra tra le fila dello show blu, ma che allo stesso tempo la loro precedente gimmick sia stata accantonata. Così come per il compagno Rowan, a cui qualche settimana fa era stato riconferito il full name di Erick Rowan, nella giornata odierna la WWE ha aggiornato la sezione del suo sito ufficiale riguardante Harper facendo ricomparire il full name, Luke Harper. Ricorderete che durante il periodo dei Bludgeon Brothers i due venissero presentati al pubblico solamente con i cognomi, mentre d’ora in poi, probabilmente per distanziarsi dalla vecchia gimmick, lotteranno coi loro nomi in versione estesa.
Un cambio che potrebbe non voler significare più di tanto, ma comunque una modifica ad un personaggio. C’è tanta curiosità nel rivedere Luke Harper sui ring della WWE dopo i problemi legati al desiderio di lasciare la compagnia non esauditogli dalla federazione. Cosa aspettarsi dall’ex campione intercontinentale e da Erick Rowan? Appuntamento a Smackdown, dove verrà indubbiamente fatta chiarezza.