Il mondo del wrestling è precipitato in uno stato di shock inaspettato quando è arrivata la notizia che Jay Briscoe è morto. Secondo quanto riferito, Briscoe ha perso la vita in un incidente d’auto all’età di soli 38 anni e da allora i tributi al defunto lottatore sono arrivati da ogni angolo del settore.

La WWE rende omaggio a Jay e cambia segmento

Ciò include la WWE. Anche se i Briscoes non hanno mai lottato in quel di Stanford, la compagnia ha reso omaggio a Jay ad NXT ieri sera. È stato anche riferito che un segmento previsto per l’edizione di ieri sera del terzo brand della WWE è stato prontamente cancellato in seguito alla notizia della morte di Briscoe. Il segmento avrebbe incluso un finto funerale, quindi naturalmente sarebbe stato di cattivo gusto considerando le notizie.

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, il piano era che il New Day tenesse un finto funerale per il regno da NXT Tag Team Champions dei Pretty Deadly. Le due squadre hanno iniziato un feud da quando Xavier Woods è tornato a NXT e ha portato con sé Kofi Kingston. Il New Day ha vinto i titoli e li difenderanno contro Pretty Deadly e Gallus a Vengeance Day.

Il segmento alternato ha visto invece le tre squadre tenere dei promo e a Jay è stato reso omaggio con un video. Sebbene i Briscoes non abbiano mai gareggiato in WWE, hanno amici e hanno lavorato con un gran numero di persone attualmente alle dipendenze della compagnia. Senza dubbio molti in WWE, e forse anche alcuni che hanno lavorato a NXT ieri sera, sono rimasti scossi dalla notizia.